martedì 24 dicembre 2013

Dove la infilo tutta stà robba? E non è finita :-/

Stamattina mi sono alzato con un mal di schiena che la metà bastava :-/ .. Quindi con mooooolta calma ho preso il caffè eppoi ho cominciato a sistemare le cose da portare


Notare nell'angolo in alto a sx le (3)bombolette per la riparazione pneumatici e il kit tappa buchi:-)  Dopo il chiodo preso in Sicilia due anni fa al ritorno dalla Tunisia, ho una fottuta paura di bucare!!Ho comprato anche 30 penne Bic.I bambini me le chiederanno;-)
Porto anche le Asics per correre. Vorrò fare running lungo la spiaggia. Non mi ricapiterà di correre lì (mentre scrivo mi sono ricordato di prendere i pantaloncini e la maglietta per correre). Non mi muovo di casa oggi, stò aspettando il corriere che mi deve consegnare la Mag-lite, pare che le notti, lì, siano buie:-)
Stasera è la notte di Natale. Non l'ho mai percepito molto il Natale e quest'anno, il primo senza di Lui, ancora meno. Anzi, non vedo l'ora che sia domani.
E fa un cazzo di freddo!

3 commenti:

  1. Qualche foto di questo viaggio in solitario? Auguri per un nuovo anno ricco di nuovi viaggi.
    ah, bella questa colonna sonora.
    ros.

    RispondiElimina
  2. Ti dirò .. mi segui almeno da un paio d'anni, ma continui a essere "anonimo". C'è una ragione particolare?

    RispondiElimina
  3. Ti dirò....non c'è nessuna ragione: pensavo fosse sufficiente una firma (qualsiasi) perchè poi alla fine qui in rete si è tutti "anonimi". Mi piace leggere quello che le persone scrivono tramite i loro blog, si possono trovare cose interessanti, divertenti, curiose, buffe, assurde, emozionanti, sincere, anche stupide ed anche semplicemente belle. Non commento quasi mai perchè non mi viene facile scrivere di me, se sono stata scortese o invadente non era nelle mie intenzioni. ros.

    RispondiElimina