domenica 22 dicembre 2013

Lavori in corso ..

(quasi) pronto!
Deciso tutto all'ultimo momento. Ho organizzato solo l'andata. Per il ritorno .. quando e in che modo, lo valuterò quando mi verrà voglia di tornare.
Mezzo di trasporto, Speed Triple 2013. La destinazione è perfetta per questa moto:-D
Compagni, nessuno (volevo portare Pappy, ma sembra l'abbiano data in beneficenza .. non si può sentire, e ne sono davvero dispiaciuto ;-/)
Destinazione, sud, sempre più a sud
Assicurazione sanitaria Columbus, fatta. E' compreso anche il rientro della "salma" in Italia :-//
Assicurazione moto Aci Gold, fatta. Dicono che recuperano la mia moto ovunque. Speriamo bene perchè la Triumph è una moto che si ferma .. spesso!!
Tagliando alla Speed, fatto 
Documenti, presi. Passaporto, patente, carta identità, tessera sanitaria
Medicinali di emergenza, presi. Imodium, tachipirina 1000, normix 200, cibalginadue fast, domperidone, xamamina
Amuleto (tibetano) antisfiga, preso. Dzi 7 occhi
Registrazione sul sito della Farnesina (Italiani nel Mondo), fatto
Skanner di tutti i documenti e invio sulla mia mail (in caso di perdita/furto), fatto
Moleskine per appunti, preso 
Colonna sonora, scaricata e installata sui players
Preventivo di spesa, i calcoli non sono il mio forte







Nessun commento:

Posta un commento