venerdì 20 dicembre 2013

Aggiornamento..

Dunque.. dopo che mi hanno rubato la moto, a maggio 2013 me la sono ricomprata. Questa è la 4a speed triple.. nera, bianca, nera e ancora nera. Direi che in fatto di colori ho grande fantasia:-) . Questa edizione 2013 non è niente di speciale, nulla a che vedere con la mia adorata speed modello 2008. Quella si che era la mia moto. Bella con il doppio faro tondo, l'adesivo sul fanale, il mono e le forcelle Gubellini, lo scarico arrow singolo basso, le leve freno e frizione minimal.. insomma, al solo ricordo sbavo ..
Questa l'avevo ri-comprata appositamente per inaugurarla con il viaggio in Sardegna con il gruppo   di Fazer Italia e le loro motorette senza personalità :-) . Purtroppo questa estate ho dovuto disdire quel viaggio e tutti gli altri, perciò tutti i km fatti sino ad ora li ho fatti dentro Roma o in brevi giri fuoriporta.
Dovrei proprio farmi un bel viaggetto, sarebbe ora! :-))

Nessun commento:

Posta un commento