mercoledì 16 dicembre 2015

manca veramente poco :-)

Sono in fibrillazione .. da una settimana ormai .. da quando ho deciso di partire.. basta indugi!
Ho preso il biglietto aereo che non avevo rinnovato nemmeno il passaporto. Ma brava la Questura.. in tre giorni hanno fatto tutto :-)

Torno lì .. lì dove ho lasciato un pezzo di cuore. Dove il cielo è blu intenso e l'aria è sempre tersa .. dove le persone ti sorridono sempre .. e le norme igieniche non si sa bene cosa siano :-)

Torno a scoprire il Marocco, interrotto nel viaggio del 2013 quando la Triumph si ruppe sulle montagne di Taroudant :-( .. che avventura .. meravigliosa!!

Ancora una volta parto da solo. Che ho scoperto essere il modo migliore per scoprire se stessi e il mondo che ti circonda.. per mettersi alla prova .. per conoscere millemila persone ..

Ho appena fatto il check-in e noleggiato una vettura ..

Stavolta me ne vado al sud .. al caldo .. in un posto meraviglioso .. dove il deserto declina dolcemente sull'oceano ..  dove potrò fare dei "lunghi" al caldo e poi tuffarmi in acqua ..

Dovrei tornare per correre la We Run Rome il 31 dicembre a Roma .. ma il condizionale è d'obbligo!!


Nessun commento:

Posta un commento