mercoledì 23 dicembre 2015

Dakhla e la laguna

Anche stamattina ho iniziato con una corsetta. Volevo proprio venire qui, così a sud, per correre e per vedere la laguna.
A dir la verità ero partito con l'idea di fare almeno 15 km, ma il vento e una temperatura superiore a 20 gradi, mi hanno tagliato fiato e gambe.

Anche stamattina ho fatto tutto in souplesse e dopo colazione sono andato in centro a tagliarmi i capelli e la barba (che con questo caldo ricresce velocissima!!)


Il tipo mi dava fiducia
E io mi sono fidato :-)
Diciamo non peggio che a Roma, ma qui per barba e capelli ho speso.... 2 euri!!!!

A pranzo sono andato alla laguna.. Semplicemente fantastica!!! Ho fatti millemila foto




La giornata passa tranquilla, poi alle 20.30 circa mi squilla il cell. È già arrivata in aereoporto!;

Nessun commento:

Posta un commento