venerdì 25 dicembre 2015

Arriva Francesca

Qualche giorno prima di partire avevo postato su un sito web di viaggiatori il mio giro, per vedere se qualcuno poteva essere interessato o se potevamo incrociarci da qualche parte. Mi risponde Francesca dicendomi che anche lei ha desiderio di vedere Dakhla .. Ci confrontiamo sui rispettivi itinerari e  decide di raggiungermi a Dakhla il 23.12 fermarsi fino al 25 e ripartire in aereo x marrakech il 26. Ok x me, così passiamo il natale insieme.
Ed il 26 @nche io ripartirò in macchina.
Così appena arriva mi fa uno squillo e vado in aereoporto.

Frà è una viaggiatrice consumata.  Si riconosce subito.. Con il suo zaino da trekking compatto. Simpatica e molto carina!
Passaggio veloce in albergo e poi di corsa a cena.. Che ho aspettato x mangiare ed ho una fame da lupo!! La serata passa molto piacevolmente.

Nessun commento:

Posta un commento